Gilmore Girls

Gilmore Girls Revival: Alexis e Milo parlano di Rory e Jess “Loro si capiscono”

alexis-bledel-and-milo-ventimiglia

 

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia parlano del rapporto tra Rory e Jess e in particolare di un momento nella serie

Jess è probabilmente il preferito tra gli ex di Rory dai fan di Gilmore Girls, Amy Sherman Palladino ne comprende il motivo, parlando di un momento chiave della stagione 6, quando Jess spinge Rory a tornare a Yale, la donna dice: “sembrava una cosa naturale per Jess… dare a Rory una svegliata, perché qualcuno aveva bisogno di farlo. Non poteva essere Lorelai, quindi ha avuto senso che sia stato lui in base alla relazione che abbiamo creato.”

La Bledel dice:

“Hanno sempre avuto una connessione intellettuale, lui l’ha sempre spinta fuori dalla sua comfort zone. Era una grande parte della loro relazione quindi ha senso che lui abbia giocato un ruolo del genere in quella situazione. Penso, che in un modo, lei lo cerchi sempre per queste situazioni.”

Ventimiglia aggiunge: “Jess è sempre stato il combinaguai, ma quando un combinaguai cresce… diventa un istigatore, un provocatore. E’ questo il ruolo che ha avuto Jess, in particolare con Rory. Una cosa del tipo: “so chi sei ma non credi in te stessa da tanto, quindi lascia che ti dia una prospettiva che potrebbe aiutarti.”

  • Condividi l'articolo

Comments

comments