Gilmore Girls

Gilmore Girls Revival: Alexis non ha amato una storyline in particolare della serie originale “Non aveva senso per Rory”

alexis-bledel-gilmore-girls-netflix

Mentre Lauren Graham ha rivelato di aver completamente dimenticato il matrimonio di Lauren e Christopher nella settima stagione, c’è una storyline che Alexis Bledel non riesce proprio a digerire.

Si tratta della volta in cui Rory e Dean hanno fatto sesso e della relazione adultera seguente. Amy Sherman Palladino ha rivelato che la stagione 4 era il momento giusto, non voleva che Rory perdesse la verginità al liceo.

La Bledel ha avuto difficoltà ad accettare questa situazione, ha rivelato: “Nel corso degli anni, sono stata sicuramente sorpresa da alcuni plot twist, è stata una delle cose che mi ha sorpreso (il sesso con Dean). Non pensavo fosse una cosa che avesse molto senso per il mio personaggio, ma ad Amy piace sorprendere, quindi ho dovuta accettarla.”

La parte divertente della storia, è che Jared ed Alexis hanno avuto qualche difficoltà ad entrare nel piccolo letto di Rory insieme.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments