Glee: la speciale reunion del cast in diretta

@LuigiToto|

Glee Reunion

Una mega reunion che sognavamo da tempo. Il cast di Glee, tra cui Matthew Morrison, Chris Colfer, Darren Criss, Jane Lynch, Kevin McHale, Amber Riley e Jenna Ushjowitz, si è riunito per l’iniziativa The Stars in The House Series. Una serie di video che permettono alle star di dare un po’ di conforto ai fan durante questo periodo difficile.

Tra aneddoti sulla serie, canzoni e chiacchiere in allegria, il cast ha ripercorso dei momenti iconici di Glee e delle canzoni che tutti amiamo. Un momento che sicuramente porterà un po’ di felicità a tutti i fan.

Sull’eredità di Glee, Chris Colfer ha detto:

Penso che sia stato il fatto di essere fuori dal comune. È stato il primo show che abbia davvero mostrato un mondo e un gruppo di ragazzi che non erano mai stati abbastanza visti prima o, perlomeno, non in modo così autentico. Penso che in qualsiasi altro momento in cui abbiano mostrato un gruppo di ragazzi dello spettacolo siano tutti stati rappresentati belli e impeccabili. Abbiamo davvero rappresentato qualcosa di reale e autentico.

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DI SERIAL CHILLER 

Cosa succederà alle serie tv a causa dello stop alle produzioni? Nuovi consigli sulle serie da vedere – Premi play per ascoltare

Ascolta “Cosa succederà alle serie tv?/La parte tecnica delle serie tv/Nuovi consigli” su Spreaker.