Cinema

Gli Avengers si sono fatti un tatuaggio per ricordare l’esperienza nei film

Avengers

Gli Avengers originali si sono fatti un tatuaggio per celebrare l’esperienza nei film. Gli attori si sono tatuati il simbolo che ricorda il team a New York.

Robert Downey Jr. ha detto ad Entertainment Weekly:

“Cinque degli Avengers originali si sono fatti un tatuaggio. E il sesto era l’artista che ha fatto il tatuaggio. L’unico che non se l’è fatto è stato Mark Ruffalo. È stata un’idea di Scarlett Johansson, lei e Chris Evans l’hanno fatto a New York. Il loro tatuatore Josh Lord è venuto ad L.A, l’ha fatto a me, poi a Jeremy Renner e poi abbiamo costretto anche Chris Hemsworth a farlo.”

Insomma, gli Avengers originali – tranne Mark Ruffalo, che non ha tatuaggi – hanno deciso di ricordare l’esperienza nei film con un tatuaggio che ricorda gli Avengers:, la A del gruppo, una mezza stella per Capitan America, il 6 per i sei personaggi originali, la freccia per occhio di falco, il simbolo della Vedova Nera e il reattore di Iron Man. Gli attori hanno poi disegnato lo stesso tatuaggio sul tatuatore.

Avengers

Nel frattempo, Infinity War continua la sua incredibile scalata al box office, decimando record su record. In pochi giorni, la pellicola ha incassato più di un miliardo di dollari. È il maggiore incasso di tutti i tempi per un secondo week-end. Il film potrebbe superare alcune pellicole in classifica da anni.

Il quarto capitolo di Avengers uscirà nelle sale a Maggio 2019

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments