Gossip Girl: ecco il trailer della nuova serie HBO Max

LuigiToto|

Gossip Girl HBO Max

HBO Max ha rilasciato il trailer della nuova serie ambientata nell’universo di Gossip Girl. Dopo il teaser, il traciler ci dà qualche informazione in più sulla trama.

Lo show debutterà l’8 luglio e sarà una continuazione della serie originale, con nuovi personaggi, stesso setting e il ritorno della voce di Kristen Bell.

Gossip Girl sarà su Instagram e non sarà più un semplice blog.

Cosa sappiamo della nuova serie

Il sequel vedrà nel cast: Emily Alyn Lind nel ruolo della protagonista (una nuova Serena Van der Woodsen?), Thomas Doherty (visto in Legacies),  Tavi Gevinson (Scream Queens),  Adam Chanler-Berat (Next to Normal) e Zion Moreno (Claws).

Una nuova generazione. Il nuovo show sarà ambientato nello stesso universo della serie originale e i ragazzi protagonisti frequenteranno la Constance/Billard.


Kristen Bell
 tornerà come voce di Gossip Girl.  Josh Schwartz, creatore dello show (si occuperà anche di questa versione) ha anche rivelato che la porta è aperta per il ritorno degli attori della serie originale, tra cui Blake Lively e Leighton Meester.

“Li abbiamo contattati tutti per fargli sapere cosa stava succedendo, vorremmo tanto averli nel progetto”.

Schwartz ha anche sottolineato che se gli attori del cast originale non se la sentiranno di tornare nel mondo della serie… li capirà. In fondo hanno interpretato quei personaggi per sei anni.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: gli aneddoti più assurdi dai set delle serie tv (dalla freddezza di Ian e Nina nel finale di The Vampire Diaries, alla discussione tra Ian e Paul, ai problemi sul set di The O.C., all’abbandono di varie star, fino alle liti più discusse. Nella seconda parte, si parla di Loki, in partnership con Disney Plus:

Ascolta “Gli aneddoti più assurdi dai set delle serie tv/Loki: analisi ed easter egg” su Spreaker.