

All’ultimo momento, considerando che gli Upfronts Fox si svolgeranno proprio oggi, Gotham è stato rinnovato per una quinta stagione. Ma c’è un twist: sarà l’ultima della serie e si focalizzerà sulla trasformazione di Bruce in Batman.
La serie è partita come prequel di Batman, con al centro le vicende che riguardano James Gordon (Ben McKenzie), che cerca di combattere la malavita della città e i villain.
Abbiamo visto una serie di personaggi dall’universo DC di Batman, tra cui una giovane Catwoman, Poison Ivy, il Pinguino e – negli episodi in onda negli USA in questo periodo – anche il Joker, interpretato da Cameron Monaghan.
Gotham ha avuto una media di 2.62 milioni di telespettatori e un rating di 0.8 nella fascia 18-49. Nel cast Ben McKenzie, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Camren Bicondova e Morena Baccarin. Il finale della quarta stagione andrà in onda il 17 maggio.
Sono stati più brutali i destini di altri show che erano a rischio: Lucifer, dopo tre stagioni, è stato cancellato. Eliminati dal palinsesto anche The Mick, The Last Man on Earth e Brooklyn Nine-Nine, che tuttavia è stato salvato da NBC.
Sono ore delicate e attendiamo ancora di conoscere i destini di alcune serie TV.
Continuate a seguirci per non perdere neanche una notizia.
Fonte: TVLine
Comments