Grey's Anatomy 14: Scott Speedman tornerà? Nick Mars potrebbe avere un rivale

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 14

Quando è apparso nel diciassettesimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, il Dr. Nick Mars ha attirato l’attenzione di Meredith e di molti spettatori. Il personaggio, interpretato da Scott Speedman, è apparso in un solo episodio della serie ma si è rivelato molto importante, perché, citando Meredith, ha fatto sentire alla nostra protagonista qualcosa che non sentiva dai tempi di Derek.

Ma rivedremo Scott Speedman nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy? Ancora non lo sappiamo, ma secondo TVLine e Michael Ausiello, Nick Mars potrebbe avere un rivale in amore se tornerà nello show.

Grey's Anatomy 14

Alla domanda “Quando tornerà Nick in Grey’s Anatomy?”, il sito ha dato la seguente risposta:

Non si sa ancora quando – e nemmeno se – il Dr. Mars, interpretato da Scott Speedman, tornerà per riprendere il loro flirt con Meredith da dove si era interrotto. Ma quando tornerà, potrebbe scoprire di avere un rivale: nelle immagini promozionali dell’episodio in onda il 3 maggio, sembra che Meredith si stia divertendo durante un appuntamento con un nuovo ragazzo, interpretato da Loren Dean. Ora, potrebbe essere solo un dottore che è rimasto impressionato dalla presentazione dei mini-fegati di Mer in quell’episodio. Ma i mini-fegati bastano a giustificare questo appuntamento con le freccette che sembra essere così divertente?

Dunque, potrebbe arrivare un nuovo interesse amoroso per Meredith? Non lo sappiamo.

Nel frattempo, non abbiamo ancora novità su un possibile ritorno di Scott Speedman in Grey’s Anatomy, ma speriamo di poterlo rivedere presto.

Fonte: TVLine