Grey's Anatomy 15: Chris Carmack si unisce al cast

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Benvenuto al Gley/Sloan Memorial… sapete come continuare, giusto? Grey’s Anatomy si prepara alla sua quindicesima stagione aggiungendo un nuovo membro al cast. Si tratta di Chris Carmack, che tutti conosciamo come Luke in The O.C. L’attore ha anche recentemente terminato il suo percorso in Nashville (la serie è finita giusto qualche giorno fa).

Carmack interpreterà un ortopedico ed uno molto bravo. Infatti viene definito un esperto nella sua specializzazione.

Non sappiamo molto di più del suo personaggio, per ora il fatto che sia un ortopedico e che sia molto bravo nel suo lavoro è tutto ciò che ci è dato sapere.

Grey's Anatomy 15

Tra le altre novità della stagione 15, abbiamo il ritorno di Kim Raver come series regular nei panni di Teddy Altman. Purtroppo non vedremo più Sarah Drew (April) e Jessica Capshap (Arizona).

Grey’s Anatomy 15 – Le anticipazioni

Ma sarà la stagione dell’amore, ha confermato la showrunner Krista Vernoff. Quindi Carmack potrebbe interpretare l’interesse amoroso di qualcuno? Non lo sappiamo, ma la maggior parte dei fan sta sperando nel ritorno di Scott Speedman, il chirurgo che ha fatto sentire a Meredith qualcosa che non provava dai tempi di Derek, per i nuovi episodi.

La stessa Camilla Luddington (Jo) spera nel suo ritorno, ha rivelato che farà del tutto per convincere gli autori.

La nuova stagione di Grey’s Anatomy partirà il 27 settembre negli USA con una doppia premiere. Non vediamo l’ora.

Fonte: TVLine