Grey's Anatomy 15: in arrivo l'episodio più difficile per Jo

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 15

Sta per arrivare l’episodio più emozionante di Grey’s Anatomy per Jo Wilson. Ma di che cosa tratterà? Abbiamo qualche dettaglio.

Amelia Shepherd non sarà l’unico personaggio veterano di Grey’s Anatomy ad avere un episodio tutto suo in questa stagione. Camilla Luddington ci informa che anche Jo Wilson avrà il suo episodio dedicato e andrà in onda questa primavera. L’episodio in questione è stato scritto da Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen.

Camilla Luddington ha detto:

“È stato l’episodio più difficile che abbia mai girato. È incredibile, terribilmente potente.”

Camilla si è tuttavia rifiutata di svelare se il suo episodio centrico prevederà l’arrivo dei genitori biologici di Jo Wilson, ma ci fa sapere che nell’episodio ci saranno anche molte scene di Teddy e sarà caratterizzato sia da questioni personali che da casi medici.

Insomma, il meglio dei due mondi di Grey’s Anatomy. Krista Vernoff invece ha detto:

“Ho intenzione di dichiarare in questo momento che l’episodio Jo-centrico sarò uno degli episodi più intensi di 15 stagioni di Grey’s Anatomy. Probabilmente il più forte di tutti.”

Dire che sarà uno degli episodi più intensi in 15 stagioni di Grey’s Anatomy è una dichiarazione forte, non pensate?

Grey's Anatomy 15

Noi non vediamo l’ora di saperne di più. In molti pensavano che Jennifer Grey avrebbe interpretato la madre di Jo, ma TVLine conferma che l’attrice di Dirty Dancing interpreterà la madre di Beth, l’adolescente che Amelia ha deciso di prendere in affidamento.

Ringraziamo il nostro Daniele Edo (Seguite la sua pagina)

Per non perdere neanche una notizia sul mondo delle serie tv

Seguimi su Facebook

Seguimi su Instagram

Seguimi su Twitter