Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15: sarà la stagione dell’amore, ecco le novità

Grey's Anatomy

La stagione dell’amore: questa sarà la tematica della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. A riportarlo è TVLine, che cita le parole della showrunner Krista Vernoff.

Grey’s Anatomy ha subito un cambiamento nelle tonalità delle storyline sotto il controllo della Vernoff, che è tornata a lavorare al drama di ABC dopo sei anni d’assenza. La produttrice esecutiva ha deciso di dare allo show “più gioia, più leggerezza e più simpatia”, dopo tutti gli anni pieni di eventi drammatici.

La Vernoff aveva anticipato la stagione 15 e il tema stagione dell’amore nel finale della quattordicesima, che si è concentrato sull’atteso matrimonio tra Alex e Jo.

Grey’s Anatomy 15: Meredith e l’amore

Grey's Anatomy 15

Ma considerando che sarà la stagione dell’amore, avremo la possibilità di vedere Meredith intraprendere una nuova relazione? Molti se lo sono chiesto, considerando l’accoglienza positiva che ha avuto il personaggio interpretato da Scott Speedman, il Dr.Marsh, con cui Meredith ha sentito qualcosa che non provava dai tempi di Derek.

A chiedere il ritorno di Speedman è stata anche Camilla Luddington, che ha inserito il ritorno del Dr.Marsh nella lista dei desideri per la nuova stagione:

𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒅𝒅𝒊𝒏𝒈𝒕𝒐𝒏:  Lui è stato una delle prime persone con cui Meredith abbia avuto quella scintilla da quando Derek è morto.»

Perciò Camilla ha promesso che alla prima table read (lettura dei copioni) della prossima settimana, farà tutto ciò che è in suo potere affinché: «Speedman ritorni.»

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments