Grey's Anatomy 16: la verità sulla scelta di Alex Karev e il vero finale

@LuigiToto|

Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, ha rivelato – dopo il finale di stagione andato in onda ieri sera negli USA – che le opzioni per fare uscire fuori di scena Alex erano tre:

Far morire Alex off screen, farlo restare a Seattle ma non farlo comparire mai in video o farlo tornare da Izzie.

Come ben sappiamo, la Vernoff ha scelto questa ultima opzione. Per quale motivo? La Vernoff ha rivelato che non c’erano altre possibilità in realtà. Uccidere Alex sarebbe stato troppo crudele per Meredith e Jo, farlo restare a Seattle senza farlo vedere ai telespettatori sarebbe stato irreale, così la scelta è ricaduta su Izzie e i figli.

Come è uscito fuori di scena Alex?

Alex ha contattato Izzie quando ha iniziato a raccogliere le lettere per il processo di Meredith. Quando Izzie ha risposto al telefono, Alex ha sentito dei bambini in sottofondo. Alex è il padre (ricordate la storia degli embrioni congelati?). Bene, Izzie ha avuto dei figli da Alex e ora hanno cinque anni. Alex è andato a conoscerli, si chiamano Eli ed Alexis. Si è subito affezionato a loro ed ha deciso di andare a vivere insieme a Izzie e ai figli in Kansas. Alex si scusa con Jo in una lettera, ammette di essere un codardo. Ma non può scappare dai suoi figli, non può, non se la sente.

Grey’s Anatomy 16: il vero finale di stagione

Grey's Anatomy 16

La Vernoff ha anche rivelato che in qualche modo intuiremo, grazie agli episodi finali della terza stagione di Station 19, cosa doveva succedere nel vero finale della sedicesima Grey’s Anatomy (l’episodio 25, che non è mai stato prodotto a causa della pandemia Covid-19, la stagione è terminata con l’episodio 21). Alcune scene con i personaggi di Grey’s saranno rimosse dalla terza stagione di Station 19, per non creare troppa confusione.

Quindi gli episodi finali della terza stagione di Station 19 ci daranno un’idea di ciò che sarebbe dovuto accadere alla fine della stagione sedici di Grey’s Anatomy (se gli episodi 22, 23, 24 e 25 fossero stati girati).

Fonte

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DI SERIAL CHILLER 

Cosa succederà alle serie tv a causa dello stop alle produzioni? Nuovi consigli sulle serie da vedere – Premi play per ascoltare

Ascolta “Cosa succederà alle serie tv?/La parte tecnica delle serie tv/Nuovi consigli” su Spreaker.

#IoRestoInHome

LuigiToto.It partecipa all’iniziativa di Nexilia #RestaInHome. Di che cosa si tratta?

Anche da casa si può essere utili. È il messaggio che Nexilia vuole lanciare con la sua iniziativa solidale #RestoInHome, a favore di Croce Rossa Italiana. Nexilia – il network all-in-one che offre soluzioni digitali agli editori indipendenti – ha deciso di dare il suo contributo durante l’emergenza COVID-19, devolvendo tutte le revenue pubblicitarie generate nelle homepage dei siti del Network a Croce Rossa Italiana.