News

Grey’s Anatomy 16: la prima clip con Alyssa Milano e Holly Marie Combs

Grey's Anatomy 16 streghe

Il primo sneak peek di Holly Marie Combs e Alyssa Milano in Grey’s Anatomy

Debutta il primo sneak peek ufficiale di Alyssa Milano e Holly Marie Combs nel terzo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.

L’episodio si intitolerà “Reunited”, ed è il titolo perfetto, considerando che sarà una vera e propria reunion per la Combs e la Milano, che torneranno ad interpretare delle sorelle. I loro personaggi si trovano al Grey/Sloan Memorial proprio perché la loro terza sorella (è un caso?) è in ospedale. ABC sta proponendo varie reunion in vari show tramite l’iniziativa #CastFromThePast.

Nel primo sneak peek dall’episodio, il personaggio della Combs dice “We’re sisters”, riferendosi ad Alyssa, facendo tremare tutti i fan di Streghe.

I nomi dei personaggi saranno Haylee e Heidi Parker (di nuovo, un’altra connessione con Streghe: l’iniziale dei nomi è la stessa). Webber metterà le due di fronte ad una potenziale scelta: staccare o no la spina alla sorella morente.

Nell’episodio, vedremo una vecchia paziente di Meredith chiedere di lei a Jo. La paziente vuole essere visitata solo dalla Dr.ssa Grey. Ma Meredith, come ben sapete, non può andare al Grey/Sloan Memorial. Meredith potrebbe aiutare in modo anticonvenzionale. Nel frattempo, Koracick inizierà a rendere le cose difficile per Owen.

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy, con la reunion di Streghe, andrà in onda giovedì prossimo negli USA. Non vediamo l’ora di rivedere le Halliwell insieme.

Potete ascoltare il nuovo episodio del mio podcast, completamente dedicato ai teen drama, cliccando play sui player qui sotto.

Ascolta “Teen Drama: One Tree Hill/Dawson’s Creek/The O.C./Gossip Girl/Euphoria” su Spreaker.

Ascolta “Serial Chiller” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments