News

Grey’s Anatomy 17: due attori diventano regular, un personaggio passa a Station 19

Grey's Anatomy 17

Grandi novità per la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: Richard Flood, il Dr. Cormac Hayes, potenziale interesse amoroso di Meredith, diventerà series regular, farà dunque parte del cast fisso della serie. La stagione 16 si era interrotta, improvvisamente (causa pandemia), con Meredith che cercava di aiutare l’ex Andrew DeLuca. McWidow le ha riservato qualche complimento nel corso degli episodi.

Anche Anthony Hill, che ha fatto da guest star nella stagione 16 nel ruolo di Winston Ndugu, un vecchio collega di Maggie, diventa series regular. Novità anche per Station 19: Stefania Spampinato (Carina DeLuca) farà parte del cast fisso della quarta stagione della serie, non è una sorpresa considerando che il suo personaggio ha intrapreso una relazione con Maya nella scorsa stagione.

Grey’s Anatomy e la pandemia

La stagione 17 di Grey’s Anatomy tratterà la pandemia da COVID-19, a rivelarlo è Krista Vernoff, la showrunner della serie. La Vernoff ha detto: “Non si può essere una serie medical che va in onda da tanto tempo, senza trattare le questioni che riguardano la medicina ai giorni nostri”.

La Vernoff ha rivelato, insieme a Chandra Wilson (Miranda Bailey) e Kevin McKidd (Owen Hunt), che gli autori dello show stanno parlando con dei veri medici che hanno condiviso le loro storie riguardanti la pandemia da Covid-19.

Meredith e tutti gli altri dottori del Grey/Sloan dovranno affrontare una nuova normalità, in cui è incluso il Coronavirus.

“Ogni anni, abbiamo dei dottori che vengono da noi e ci raccontano delle storie, di solito sono storie divertenti o folli. Quest’anno è sembrato una sorta di terapia. I dottori sono arrivati e ci hanno spiegato le esperienze che stanno avendo. Tremano e provano a non piangere, sono sconvolti, ne parlano come se fosse una guerra, una guerra per cui non erano preparati. Ed è stata una delle conversazioni che abbiamo avuto per Owen, lui è preparato a questo in un modo in cui molti dottori non lo sono.

La Vernoff ha aggiunto  che sarà una situazione molto difficile per i nostri protagonisti, proprio come lo è per tutti noi.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments