Grey's Anatomy 17: un nuovo colpo di scena sconvolge i fan

LuigiToto|

Grey's Anatomy 17

Un nuovo colpo di scena ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy, con l’episodio andato in onda ieri sera negli USA. Si tratta del settimo episodio della diciassettesima stagione.

Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, è morto. A seguito di un inseguimento, per fare la cosa giusta (in Station 19), DeLuca è rimasto gravemente ferito. Durante l’episodio, Andrew è stato sulla spiaggia/limbo con Meredith, mentre veniva operato.

Nelle scene Andrew è confuso e non sa che cosa gli succederà. Meredith gli dice che per le prima volta, grazie a lui, si è sentita “vista”. Andrew capiva Meredith.

Quando la mamma di Andrew si presenta sulla spiaggia limbo, capiamo che è arrivata la fine. E in effetti è così, DeLuca viene dichiarato morto. Era da tempo che non c’era una morte così importante Grey’s Anatomy e questo ci porta a riflettere sulla potenziale fine dello show.

Nel promo del prossimo episodio, vediamo di nuovo Derek. Derek con una canna da pesca e con Meredith che dice “di nuovo tu”.

Cosa sta succedendo? Ci stiamo avvicinando alla fine?

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast dedicato a WandaVision: cosa succederà a Wanda nei prossimi episodi? Quale sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe? Basta premere play.

Ascolta “WandaVision – Ospiti Doc Manhattan e Filippo Magnifico” su Spreaker.