News

Grey’s Anatomy 17: quel personaggio apparirà di nuovo, ecco i dettagli

Grey's Anatomy 17

La sorpresa che Grey’s Anatomy ha fatto ai suoi spettatori ha reso felici tutti sul web e Krista Vernoff, showrunner della serie, ci tiene a precisare che non si è trattato di un semplice cameo.

Patrick Dempsey (Derek) tornerà altre tre volte, ha specificato la Vernoff. Quella di Meredith e Derek sarà una vera e propria storyline. Per chi si fosse perso cosa è successo negli scorsi episodi:

Grey's Anatomy 17 Derek

Meredith è svenuta e in un sogno/una visione (non sappiamo ancora di più) ha visto Derek.

Krista Vernoff ha rivelato che Patrick Dempsey era l’ultima persona che pensava di poter riavere nello show, ma che Ellen Pompeo era sicura che sarebbe tornato, dopo che i due hanno fatto una passeggiata insieme proprio su una spiaggia.

Krista Vernoff ha rivelato ad Entertainment Weekly che “il sogno sulla spiaggia” dà modo a noi e a Meredith di allontanarsi momentaneamente da ciò che sta succedendo nel mondo, di vivere un momento di pura gioia.

Nel promo del nuovo episodio, vediamo che il sogno/la visione di Meredith continuerà. E la reunion tra Meredith e Derek, che i fan sognano da tempo, si realizzerà.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: intervista a Marco Mete, doppiatore, direttore del doppiaggio, dialoghista, voce di Peter Capaldi in Doctor Who. Come si adatta una serie tv? In più parliamo di nuove serie da vedere, tra cui Grand Army e La Regina degli Scacchi.

Basta premere play:

Ascolta “Doppiare Doctor Who e altri personaggi iconici, l’adattamento e molto altro – Intervista a Marco Mete” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments