Grey's Anatomy 17: un altro grande ritorno nella serie

LuigiToto|

Grey's Anatomy 17

Le sorprese non erano affatto finite, avevamo ragione. Nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy è tornato un personaggio molto amato. Dopo il primo ritorno, un’altra grande sorpresa.

Il personaggio nella casa nel sogno di Meredith, un mistero durato due settimane, è George O’Malley (TR Knight)! George, che non vedevamo dalla fine della quinta stagione. Nell’episodio finale della quinta stagione, George perde la vita, viene sfigurato dopo un terribile incidente in cui ha salvato  una giovane ragazza.

Grey's Anatomy 17 George

007. Così lo chiamavano e così Meredith si è accorta che lo sconosciuto con il volto tumefatto era lui. La scritta sulla mano è ancora una delle scene più iconiche dello show. Meredith e George hanno parlato e si sono raccontati un po’. George ha detto che i figli di Meredith sono straordinari, lui “la controlla” ogni tanto. Meredith le ha rivelato che il suo gesto eroico, quello di salvare la ragazza, le ha cambiato la vita e ha dato un esempio a tutti.

La stagione dei ritorni, dunque, dopo Derek, George è stata un’altra bellissima sorpresa. Ma è finita qui? Sembra di no, perché come ha anticipato Krista Vernoff, Derek potrebbe tornare ancora.

E chissà se rivedremo anche altri personaggi.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Dale Cooper e Luke Danes. Parliamo di Grey’s Anatomy, Una Mamma Per Amica e molto altro, basta premere play:

Ascolta “Doppiare Derek Shepherd, Dale Cooper, Luke Danes e altri personaggi iconici – Intervista a Stefano Benassi” su Spreaker.

Fonte