News

Grey’s Anatomy 17: un incredibile colpo di scena sconvolge i fan

Grey's Anatomy 17

I fan di Grey’s Anatomy sono rimasti sorpresi quando hanno visto la premiere della diciassettesima stagione ieri sera negli USA. Il motivo? Un colpo di scena inaspettato, un colpo di scena che sicuramente farà parlare.

Non andate avanti se non volete anticipazioni.

Patrick Dempsey è tornato! Derek era nell’episodio… alla fine. Una visione, un sogno di Meredith, che a fine episodio è svenuta. Ma non è tutto, perché Patrick sarà presente anche nel prossimo episodio.

Grey's Anatomy 17 Derek

È stata proprio Ellen Pompeo a chiedere a Patrick di tornare. Entrambi hanno delle case a Malibu, e mentre facevano una passeggiata, Ellen ha chiesto all’ex collega se avesse voglia di tornare in Grey’s Anatomy per una storyline.

Krista Vernoff ha rivelato ad Entertainment Weekly che “il sogno sulla spiaggia” dà modo a noi e a Meredith di allontanarsi momentaneamente da ciò che sta succedendo nel mondo, di vivere un momento di pura gioia.

Nel promo del nuovo episodio, vediamo che il sogno/la visione di Meredith continuerà. E la reunion tra Meredith e Derek, che i fan sognano da tempo, si realizzerà.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: intervista a Marco Mete, doppiatore, direttore del doppiaggio, dialoghista, voce di Peter Capaldi in Doctor Who. Come si adatta una serie tv? In più parliamo di nuove serie da vedere, tra cui Grand Army e La Regina degli Scacchi.

Basta premere play:

Ascolta “Doppiare Doctor Who e altri personaggi iconici, l’adattamento e molto altro – Intervista a Marco Mete” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments