Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: ecco come escono di scena April e Arizona

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy è stato parecchio movimentato. All of Me, il ventiquattresimo episodio della quattordicesima stagione, si svolge sullo sfondo del matrimonio di Alex e Jo.

Che cosa è successo durante il finale di stagione?

April si è ripresa dagli eventi dell’episodio della scorsa settimana. Ha deciso di cambiare il percorso della carriera, ma aiuta comunque nell’organizzazione del matrimonio tra Alex e Jo.

Jo dà una notizia inaspettata, che tutti prendono molto bene tranne Meredith. Jo è stata scelta per un posto al Massachussetts General Hospital. Mer non vuole che Alex se ne vada dall’altra parte del paese, è l’unico del gruppo originale ad essere rimasto.

Lo staff del Grey/Sloan si riunisce per il matrimonio di Alex e Jo. Vanno in chiesa… ma la cerimonia è quella sbagliata, colpa di un un errore nel link GPS.

Nel frattempo, Amelia e Owen si congratulano con Betty per i trenta giorni di sobrietà. Betty chiede ad Owen perché lui ed Amelia non stiano insieme. Lui trova tutte le scuse del mondo, ma la donna gli dice che solamente perché il loro passato è stato complicato, non significa che il futuro debba esserlo. Owen inizia a considerare il futuro con Amelia.

Meredith procede con il suo piano per far restare Alex a Seattle, arrivando ad offrire un posto di lavoro a Jo al Grey/Sloan. Jo pensa che ci sia Alex dietro ciò e i due futuri sposi hanno un confronto. Tale confronto porta alla voglia di fare l’amore dentro un capanno. Ovviamente i due restano chiusi dentro.

Teddy Altman riappare improvvisamente. È tornata a Seattle in cerca di un posto di lavoro.

Alla cerimonia di Jo ed Alex, lo staff arriva, finalmente. Jackson e Matthew hanno un confronto imbarazzante. Vi ricordiamo che April è tornata con Matthew, che aveva lasciato all’altare per Jackson. Fortunatamente, Matthew è troppo cristiano per fare a botte.

Alex e Jo, ancora rinchiusi nel capanno e senza via d’uscita, trovano lo scheletro di un uomo. Per distrarsi, Jo fruga nel portafoglio del morto per scoprirne di più. La situazione è ridicola e i due scoppiano a ridere di sano gusto.

April, che si è accorta della sparizione improvvisa di Jo ed Alex, chiede aiuto ad Arizona per trovarli.

Grey's Anatomy

Meredith accompagna un DeLuca ubriaco a fare una passeggiata, incitandolo a non arrendersi nel trovare l’amore. Andrew scambia tutto questo per un tentativo di flirtare e la bacia. Non era l’intento di Meredith, ma lei è comunque lusingata. (Cosa ne pensate di questa possibile coppia?). La cosa positiva è che DeLuca e Meredith riescono a trovare Alex e Jo e a salvarli.

Insomma, tutto ciò che poteva andare storto al matrimonio… va storto. Ma c’è un lieto fine.

Le preoccupazioni di Meredith sono state vene, sul Ferry Boat Alex le assicura che ci sarà sempre per lei. Meredith sposa Alex e Jo sul Ferry Boat ed è genuinamente felice per loro.

Come escono di scena April e Arizona in Grey’s Anatomy?

Matthew chiede ad April di sposarlo (di nuovo). “Amavo la persona che eri cinque anni fa e amo la persona che sei oggi”, le dice lui. Lei, piena di gioia, accetta. La cerimonia che era per Jo ed Alex diventa la loro. Jackson e Arizona assistono al matrimonio. April andrà per la sua nuova strada insieme a Matthew.

Arizona ha paura di una possibile nuova relazione con Callie, Richard ed April la incoraggiano a fare un salto di fede. Callie è ormai single, manda un messaggio ad Arizona dicendole che non vede l’ora di rivederla.

Insomma, sia per April che per Arizona sembra sia stato un happy ending.

Alla fine, inoltre, scopriamo che Teddy è incinta. Questo metterà sicuramente a dura prova il possibile futuro tra Owen e Amelia. Ascoltiamo anche la versione di “The Story” di Sarah Ramirez.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments