Grey's Anatomy: Ellen Pompeo rivela che questa stagione potrebbe essere l'ultima

LuigiToto|

Grey's Anatomy 17

Ellen Pompeo ha ammesso che la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe “benissimo essere l’ultima”. In un’intervista con Variety, l’attrice, che interpreta Meredith Grey da quasi sedici anni, ha detto:

“Non sappiamo quando lo show finirà realmente. Ma la verità è che questo anno potrebbe essere l’ultimo.” Ellen ha continuato: “Voglio dire, è l’ultimo anno del mio contratto.”

Grey's Anatomy

L’attrice aveva esteso il suo contratto nel 2019, con un altro anno (la diciassettesima stagione) a 550,000 dollari ad episodio. Grey’s Anatomy è ancora uno degli show di maggior successo di ABC e la Pompeo ci tiene a precisare che nulla è stato deciso. L’attrice ha anche scherzato sui titoli che usciranno fuori dopo questa dichiarazione.

L’attrice ha sottolineato che non fa questo tipo di scelte a cuor leggero. Tanta gente lavora a Grey’s Anatomy e tutto dipende da lei. Nessuna decisione è stata presa e non è detto che questa sia l’ultima stagione.

“Sono molto molto contenta di questa stagione. Sarà una delle nostre migliori stagioni” ha detto Ellen, dopo aver riflettuto sul fatto che quest’anno Grey’s Anatomy affronterà la pandemia.

Fonte

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: cosa ne penso degli ultimi risvolti di The 100, il finale di Veronica Mars, quando torneranno le serie tv? Il finale di How I Met Your Mother, cosa ne penso di Bughead e Barchie. Basta premere play:

Ascolta “Quando torneranno le serie tv?/Le novità da vedere/The 100” su Spreaker.