In un’onesta intervista al podcast Unbothered, Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey ormai da sedici stagioni in Grey’s Anatomy (ed è confermata in una diciassettesima), ha rivelato il motivo per cui non ha mai lasciato lo show.
La Pompeo ha detto:
“Se avessi iniziato lo show quando ero più giovane, tipo quando avevo 25 anni, me ne sarei andata verso i 31/32, quando il contratto di sei anni scadeva. Ma andavo verso i 40 e sapevo di non voler più cercare ruoli nei film e non volevo pregare per ottenere una parte, ho deciso di vedere questa cosa come una benedizione”.
La Pompeo ha aggiunto:
“Una situazione familiare stabile e sana era più importante della mia carriera. Non ho avuto un’infanzia particolarmente felice, ora ho questo marito grandioso e questi tre figli splendidi, quindi avere una famiglia felice e sicura era ciò di cui avevo bisogno… per colmare il vuoto nel mio cuore. Quindi ho deciso di fare soldi e non di cercare altri ruoli”.
La Pompeo è stata molto chiara: ha preferito la stabilità di Grey’s Anatomy, una serie di successo che l’ha resa una delle attrici più pagate in tv, che l’incertezza di una carriera altrove.
La Pompeo, per ora, è confermata nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Non ha ancora firmato per le successive.
Comments