Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo su April e Arizona: “non avranno un finale tragico”

Grey's Anatomy

Intervistata da Entertainment Tonight, Ellen Pompeo rassicura i fan di Grey’s Anatomy: April e Arizona non avranno un finale tragico.

Ellen Pompeo sul finale della 14° stagione. Finale che segnerà anche l’uscita di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw.

Ellen: «[Quando ho saputo del loro addio] la mia prima reazione è stata: “Cosa? Che significa? Perché?” E poi attraversi le varie fasi del lutto. È difficile. È difficile per loro, è dura per noi, è dura per la scrittrice che ha dovuto fare questa scelta e prendere queste decisioni creative. Ho cercato di essere di supporto più che ho potuto per tutte le persone coinvolte. È dura perché ogni cosa è un’ultima volta: “è l’ultima volta che [Sarah & Jessica] fanno questo o quello, è l’ultima volta che girano ed è davvero emozionante.” Siamo una famiglia e loro sono state nello show per 9 e 10 anni. Grey’s è uno show così iconico. Tutti quelli che sono stati nello show, significano qualcosa per questo show. Tutti significano qualcosa per i fan.»

Grey's Anatomy

Ma Ellen Pompeo dice che la storia di Arizona ed April non avrà un finale tragico. La Pompeo ha poi scherzato:

Ellen: « Vieni ucciso solo quando ti comporti male. Se sei un attore simpatico, allora hai una bella morte. Questi non saranno finali tragici. »

La 15° stagione è in arrivo su ABC, ma Ellen ha detto che hanno già iniziato a pensare alla fine del viaggio di Meredith.

Ellen: « Sì, abbiamo iniziato a pensare a come concludere lo show in questo modo iconico. Come concluderemo? Ma adesso siamo concentrati sulla 15° stagione e lo affrontiamo una stagione alla volta. Tutti vogliono continuare e ora è quasi una sfida con noi stessi: “quanto a lungo puoi andare avanti e mantenere questo livello di qualità?”»

La Pompeo sembra essere molto chiara.

Cosa ne pensate delle parole di Ellen? April e Arizona non moriranno, dunque?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments