April sta per dire addio a Grey’s Anatomy. Sarah Drew scrive il suo messaggio finale per Jesse William.
Ne hanno passate tante insieme nei ruoli di April e Jackson ed ora è il momento di salutarsi. Sarah Drew ha scritto un bellissimo messaggio d’addio a Jesse Williams, sua co-star in Grey’s Anatomy, suo Jackson.
L’attrice ha usato parole bellissime:
Prima di tutto, Jesse ha completamente spaccato in questa scena. La sua performance mi ha distrutta. Wow. In secondo luogo, per me, questa foto dice molto sulla nostra collaborazione. Jesse e io abbiamo avuto alcune storie molto difficili da raccontare nel corso degli anni e ci sono stati molti momenti in cui avevamo davvero bisogno di appoggiarci l’un l’altra per superarli. E l’abbiamo fatto. Per citarne alcuni: la morte di Samuel, la firma per i documenti del divorzio, quando Harriet è stata partorita (Jesse era sul set per fare la telefonata, proprio dietro la telecamera), quando April dice a Jackson che ha bisogno di trasferirsi perché è troppo difficile per lei. Questa scena qui dove Jackson prega affinché April si salvi, è stato uno di quei momenti. Era straziante per me, perché volevo così tanto raggiungerlo per offrirgli il mio supporto – lasciarlo appoggiarsi a me – perché è quello che facciamo l’uno per l’altra – ma dovevo semplicemente starmene lì incosciente lasciandogli fare il suo bellissimo lavoro da solo. Così, dopo aver terminato la sua performance, ho allungato la mano per abbracciarlo e il nostro makeup artist l’ha immortalato in uno scatto.
La nostra partnership in questo show è stata così dolce, così collaborativa, così una sfida (nel senso migliore MIGLIORE del termine). Abbiamo raccontato storie che contano davvero, che hanno raggiunto e significato tanto per la gente che le ha amate, ha riso, pianto ed è cresciuta con esse.
Sarò per sempre grata al mio co-capitano per questi 9 anni di amicizia e per l’opportunità di aver raccontato storie così belle insieme.
Grazie, Jesse
L’episodio andato in onda ieri sera è stato molto importante per il futuro di April, che lascerà la serie la prossima settimana, durante il finale di stagione. Ad andarsene ci sarà anche Jessica Capshaw, che interpreta Arizona.
Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una quindicesima stagione.
Ringraziamo il nostro Daniele Edo
Comments