News

Grey’s Anatomy: il finale di stagione sarà devastante e assurdo, novità su April

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy sarà devastante e assurdo, parola di Ellen Pompeo.

“Devastante e a tratti assurdo” ha rivelato l’attrice. Il finale è entrato in produzione proprio nelle ultime ore. Sarah Drew (April) sta girando le sue ultime scene in ospedale. Questo significa che vedremo April almeno fino al finale di stagione.

La Drew ha scritto sui social:

“Sto iniziando il mio ultimo giorno in ospedale (non il mio ultimo giorno di riprese, ho ancora del lavoro da fare). Mi sento piena di amore e di dolcezza ma anche di tristezza. Amo questa famiglia con tutto il mio cuore. Amo questo posto. Camilla Luddington è un’anima stupenda – dentro e fuori – mi aiuta a sorridere ed è un talento brillante.”

Riguardo l’uscita di scena di April e Arizona, le cose si fanno più complicate. Alcuni fan di Grey’s Anatomy hanno pensato alla morte di una delle due, ma per ora non ci sono conferme. Sappiamo solo che le attrici lasceranno la serie.

Secondo le indiscrezioni:

“Le storyline di Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno fatto il loro corso e la produzione ha deciso di non rinnovare il loro contratto. Entrambe si sono lamentate a proposito del tempo che i loro personaggi passano in scena. Sarah Drew, ad esempio, non apprezzava la mancanza di evoluzione nel suo personaggio. L’uscita di scena di Sarah e Jessica non ha niente a che fare con l’aumento di stipendio di Ellen Pompeo. All’attrice è stato dato un riconoscimento per il grandissimo contributo che ha dato alla serie. Si merita tutto questo. C’è stata una grande agitazione quando la sua co-star maschile, Patrick Dempsey, se n’è andato. Ma poi la produzione ha capito che a Ellen non serviva nessuno accanto.”

Fonte

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments