Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: il nuovo episodio vi farà venire l’ansia, una rivelazione importante in arrivo

Grey's Anatomy

L’episodio di Grey’s Anatomy in onda questa sera negli USA sarà molto importante. Parliamo del penultimo della quattordicesima stagione. Come vi avevamo anticipato, April sarà in pericolo di vita. Nel promo abbiamo potuto vedere le prime immagini dello spavento dei vari protagonisti, tra cui Jackson.

Ma ad aumentare l’ansia per l’episodio di questa sera ci sono le parole di Camilla Lundington, che ha detto:

L’episodio è davvero emozionante e starete letteralmente sul bordo della sedia per l’ansia per tutta la durata. È davvero terribile. C’è una rivelazione in questo episodio che spero i fan apprezzeranno. 

Grey's Anatomy

Insomma, tanta ansia e una rivelazione importante. Ma di che cosa parla Camilla?

Sappiamo che molti dei protagonisti prenderanno importanti decisioni proprio a causa di quello che succede.

Nel frattempo, abbiamo le prime still dal finale di stagione, che vedrà l’uscita di scena di April e Arizona (Sarah Drew e Jessica Capshaw).

Jason George ha detto sul finale:

Tenete i Kleenex a portata di mano perché riderete e piangerete come non accade da tempo. Questo finale è la quintessenza di Grey’s Anatomy.

Questa sera rivedremo anche la dottoressa Nicole Herman (Geena Davis), che era a capo del reparto di chirurgia fetale al Grey Sloan Memorial Hospital. Quando l’abbiamo vista per l’ultima volta nell’episodio del 5 marzo 2015, la Herman, che era diventata cieca dall’intervento chirurgico in seguito alla rimozione di un tumore al cervello, si stava ricoverando al Blind Institute, per imparare a vivere la sua vita quotidiana da non vedente. Verrà per fare una proposta ad Arizona.

Che ne pensate di queste nuove dichiarazioni?

Ringraziamo il nostro Daniele Edo

  • Condividi l'articolo

Comments

comments