Grey's Anatomy: Sandra Oh si esprime sul possibile ritorno di Cristina Yang

LuigiToto|

Grey's Anatomy

Da quando è andata via, Sandra Oh ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy, anche perché la sua Cristina Yang era uno dei personaggi più amati della serie.

L’attrice ha lasciato lo show alla fine della decima stagione e non si è più guardata indietro. Attualmente la Oh è impegnata in Killing Eve, serie acclamata di BBC America e proprio durante una discussione riguardo questo nuovo show, l’attrice ha parlato del possibile ritorno di Cristina Yang in Grey’s Anatomy.

Sandra ha detto:

“La domanda su Grey’s Anatomy mi viene fatta regolarmente, e la risposta che do si basa su come mi sento in quel determinato momento – e oggi la mia risposta è no”.

Insomma, la Oh non tornerebbe attualmente in Grey’s Anatomy, anche perché ama il suo attuale ruolo. “Amo Eve. La amo davvero.”

Grey's Anatomy

L’attrice ha poi continuato:

“Amo anche Cristina Yang. E sono continuamente sorpresa dall’affetto che ancora ricevo dai fan di Grey’s Anatomy. È una cosa fantastica e mi fa piacere. Mi fa sentire molto soddisfatta che il lavoro che ho fatto continua ad avere effetti anche dopo che me ne sono andata… è un qualcosa di incredibile. E l’unico modo in cui posso continuare a fare un buon lavoro è seguire il mio istinto. E il mio istinto punta in avanti.”

L’attrice è dunque sicuramente molto grata per l’affetto mostrato nei confronti di Cristina Yang, ma non sente l’urgenza – almeno per ora – di ritornare nella serie TV di Shondaland.

Cosa ne pensate delle parole di Sandra Oh?

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà in autunno.

Fonte: TVLine