Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Sarah Drew: “smettetela di attaccare la mia collega”

Sarah Drew è scesa in campo per difendere la collega Kelly McCreary dagli attacchi dei fan di Grey’s Anatomy.

Molte persone, infatti, non digeriscono la storyline che riguarda il personaggio di Kelly e Jackson. Inoltre, alcuni telespettatori sono anche risentiti dall’imminente uscita di scena di April alla fine della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy

La Drew ha scritto:

Devo dire una cosa ad alcuni di voi. Dico “alcuni” perché so che molti di voi non fanno queste cose. Dunque, so che questi personaggi significano molto per voi e – credetemi, significano molto anche per me – ma non mi sento difesa quando attaccate i miei amici. La mia bellissima, affettuosa e leale sorella Kelly è una collega brillante, forte ed  è sempre presente e si dedica a tutte le storie che le chiedono di interpretare. Per favore, smettetela di attaccarla solo perché fa il suo lavoro. Quando ferite lei, ferite anche me. Se siete gentili con lei, lo siete con me. Per favore, siate gentili.

Gli attacchi si sono rivolti anche ad Ellen Pompeo. Alcuni credono che l’attrice abbia avuto un ruolo nel licenziamento di Sarah e Jessica, ma la Pompeo ha più volte smentito e non abbiamo modo di credere che le cose stiano in modo diverso.

L’uscita di scena di April e Arizona viene definita come una scelta creativa. Nel frattempo, il promo del prossimo episodio sta facendo preoccupare parecchie persone.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments