Grey's Anatomy sta per finire? Ecco cosa sappiamo

LuigiToto|

Da qualche giorno sul web è nata la questione “Grey’s Anatomy sta per finire?”. La ragione principale nasce proprio nello sviluppo narrativo della diciassettesima stagione, che ci ha fatto rivedere personaggi storici e ha fatto uscire di scena un personaggio importante per le ultime stagioni.

Andrew DeLuca, l’ultimo amore di Meredith, è morto. Negli episodi precedenti abbiamo rivisto Derek e George sulla spiaggia di Meredith, nel suo limbo. Meredith lotta tra la vita e la morte a causa del Covid.

Sarah Drew (April Kepner) sta per tornare nella serie. Tra ritorni… e nuove tragedie, gli spettatori hanno iniziato a chiedersi: questa è l’ultima stagione? Ma noi che cosa sappiamo? Le nostre informazioni vengono direttamente dalle parole di Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy 17

La Vernoff ha rivelato a The Hollywood Reporter che si approccerà al finale della diciassettesima stagione in due modi diversi:

“Sto preparando un finale che possa essere sia un finale di stagione che un finale di serie.”

La Vernoff ha detto di aver chiesto ad ABC di farle sapere se la serie verrà rinnovata per una diciottesima stagione. Secondo quanto riporta THR, sono ancora in corso le trattative tra Ellen Pompeo e il network. Due anni fa la Pompeo firmò per altre due stagioni (fino alla 17).

La showrunner dice che si sta comunque approcciando a questa stagione come se fosse l’ultima, con dei colpi di scena in arrivo e dei ritorni. Rivedremo ancora Derek. E forse anche altri personaggi.

Krista ha anche rivelato che dovrà conoscere presto questa informazione, perché se il finale di stagione si trasformasse in un finale di serie, dovrà modificare i percorsi di alcuni personaggi.

Quindi, in sostanza: una diciottesima stagione non è ancora confermata, ma Grey’s Anatomy non è stato cancellato, è possibile che venga rinnovato. Ricordiamoci che è ancora lo show numero 1 di ABC e che ha ancora molto successo. Se questa sarà l’ultima stagione… lo sapremo a breve.

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: Il Salto dello Squalo nelle serie tv, quali sono stati i momenti che ci hanno fatto dire: BASTA, non guarderemo più questa serie (mi dite i vostri e vi svelo i miei). Introduzione a The Falcon and The Winter Soldier:

Ascolta “Il Salto dello Squalo nelle serie tv/Arriva The Falcon and The Winter Soldier” su Spreaker.