Grey's Anatomy 14: uno dei personaggi verrà gravemente ferito, mentre Arizona riceve una proposta

@LuigiToto|

Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy mette sempre i suoi protagonisti in situazioni di pericolo, ma ciò che sta per accadere in un episodio della serie potrebbe cambiare tutto.

Nell’episodio intitolato Cold As Ice, il penultimo della quattordicesima stagione, uno dei medici del Grey/Sloan Memorial resterà gravemente ferito. Questo avvenimento porterà gli altri protagonisti a riflettere sulle loro vite.

L’episodio in questione vedrà anche il ritorno di Geena Davis, che interpreta Nicole Herman. La Herman farà una visita al Grey/Sloan per parlare ad Arizona di un’interessante opportunità.

Grey's Anatomy

La dottoressa Nicole Herman era a capo del reparto di chirurgia fetale al Grey Sloan Memorial Hospital. Quando l’abbiamo vista per l’ultima volta nell’episodio del 5 marzo 2015, la Herman, che era diventata cieca dall’intervento chirurgico in seguito alla rimozione di un tumore al cervello, si stava ricoverando al Blind Institute, per imparare a vivere la sua vita quotidiana da non vedente.

L’episodio con Geena Davis guest star andrà in onda giovedì 10 maggio alle 20:00 su ABC.

Considerando che Jessica Capshaw e Sarah Drew stanno per lasciare Grey’s Anatomy, la sinossi di questo episodio potrebbe averci detto molto sulle dinamiche. Arizona potrebbe seguire Nicole Herman, mentre April – ovviamente speriamo di no – potrebbe essere la persona rimasta gravemente ferita. Oppure… ciò che succederà alla persona ferita porterà April a prendere importanti decisioni.

Ringraziamo il nostro Daniele Edo.