Harry Potter and The Cursed Child: nuovi sconvolgenti dettagli

LuigiToto|

img

Ieri vi abbiamo riportato i primi spoiler dall’anteprima di Harry Potter and The Cursed Child Part I and II, il continuo ufficiale della saga di Harry Potter a teatro (e poi in versione cartacea con lo script).

Vi riassumo gli spoiler di ieri e vi do nuovi dettagli:

Come prima cosa, il figlio di Harry, Albus Severus Potter sarà SERPEVERDE, e il figlio di Malfoy, Scorpius, sempre Serpeverde, è suo amico. Interagiranno molto.

Rose Granger-Weasley, figlia di Ron ed Hermione, sarà GRIFONDORO.

Hermione è a capo del Ministero della Magia. Questo dimostra quanto il mondo Post Voldemort sia diverso.

Il viaggio nel tempo è un forte elemento, tornerà il gira-tempo usato nel Prigioniero di Azkaban. Albus Severus e Scorpius tornano indietro.

Amos Diggory chiede ad Harry di riportare indietro Cedric, di salvarlo. Cercano di farlo Albus Severus e Scorpius al posto suo.

La cicatrice di Harry torna a fare male.

Scorpius usa la pozione polisucco per diventare Ron.

Scorpius e Albus Severus tornano indietro nel tempo al Torneo Tremaghi.

Nuovi Spoiler:

A quanto pare, Harry e Albus Severus non avranno un bellissimo rapporto. Albus è il classico Serpeverde problematico, ad un certo punto Harry se ne esce con la frase “Vorrei non fossi mio figlio.”

Albus ha idee completamente opposte a quelle di Harry.

Albus Severus e Scorpius ascoltano una conversazione tra Harry e Amos Diggory, il padre di Cedric. Decidono di tornare indietro nel tempo con il gira-tempo e di salvare Cedric.

Quando tornano, trovano un presente completamente cambiato. Hermione e Ron non si sono mai sposati, Harry è morto da 20 anni.

La Umbridge li accoglie durante il “Voldemort Day.”

Ringrazio Armata Serpeverde per questi spoiler.