Henry Cavill che assembla un PC da gaming - Il video diventa virale

LuigiToto|

Henry Cavill

È il video virale del momento. Henry Cavill che assembla un PC da gaming in canottiera nelle sue stories di Instagram. I fan sono letteralmente impazziti. Cavill è un appassionato di gaming ed è molto ferrato sull’argomento.

Prima di ottenere il ruolo in The Witcher, infatti, Henry conosceva benissimo il personaggio e il mondo in cui si sarebbe mosso. Il nostro Uomo d’Acciao sa davvero il fatto suo quando si tratta di assemblare un PC e non siamo sorpresi!

Henry Cavill

Nel frattempo, Cavill attende di tornare a lavorare alla seconda stagione di The Witcher, che debutterà prossimamente su Netflix.

Confermati Henry Cavill (Mission: Impossible – FalloutJustice League) nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Agatha Christie – La serie infernaleWanderlust) nel ruolo di Yennefer e Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) nel ruolo di Ciri e Joey Batey (KnightfallStrike) nel ruolo del personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour (Young Wallander) che interpreterà Coen, Agnes Bjorn (Monster) nel ruolo di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

La serie sarà diretta da Stephen Surjik (The Umbrella Academy) per gli episodi 02×01 e 02×02, Sarah O’Gorman (Cursed) per gli episodi 02×03 e 02×04, Ed Bazalgette (The Last Kingdom) per gli episodi 02×05 e 02×08 e Geeta V. Patel (Meet The Patels) per gli episodi 02×06 e 02×07.