High School Musical: La Reunion, il cast canta "We're All in This Together"

@LuigiToto|

High School Musical… di nuovo. Il cast è tornato a cantare insieme…i protagonisti si sono collegati dalle loro case. Il tutto è avvenuto durante Disney Family Singalong, uno speciale ABC che ha riunito delle star Disney (e non solo) e ha permesso di portare un po’ di allegria nelle case degli americani.

Alla reunion hanno partecipato  Zac Efron (con un messagio)Vanessa HudgensAshley TisdaleCorbin BleuLucas Grabeel e Monique Coleman.

I protagonisti hanno cantato “We’re All in This Together”, secondo Kenny Ortega – e anche secondo noi – è la canzone perfetta per questo momento.

Siamo tornati al 2006 e a tutto ciò che High School Musical ha rappresentato.

Molte reunion stanno rallegrando le nostre quarantene: da Glee a Chuck, da La Tata a Hannah Montana. È un momento in cui i cast di varie serie tv e film sono pronti a rallegrare i fan.

Il cast di High School Musical si è riunito di recente in una diretta live. Ma la prossima, con questa, con la presenza di tutti e una canzone così importante (e il messaggio di Efron) è sicuramente un vero e proprio evento da ricordare.

Cosa ne pensate della reunion di High School Musical, vi siete emozionati?