In uno scambio di tweet molto controverso, Holly Marie Combs, che si era già espressa negativamente sul reboot di Streghe, e Alyssa Milano si sono scontrate con il produttore esecutivo-regista del nuovo Streghe (Charmed).
Brad Siberling, dopo le varie critiche da parte di fan di Streghe e dalla stessa Combs, ha espresso il suo giudizio, lasciando intendere che sarebbe stato proprio il rapporto tra le protagoniste originali ad impedire un revival, oltre il fatto che nessuno ha mai voluto farlo.
Come ben sappiamo, Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan non sono in ottimi rapporti. La Combs in particolare ha attriti sia con la Milano che la Doherty, mentre la McGowan reputa la Milano una bugiarda e una falsa, poiché sposata con un uomo a capo di un’agenzia di Hollywood che secondo lei sapeva tutto di Weinstein.
“Tristemente, un ri-facimento con il cast originale ha avuto molti anni per diventare una realtà, ma nessun compratore ha deciso di proseguire.”
Queste le iniziali parole del regista in risposta ai fan. Poi la Combs è intervenuta:
“Questa cosa è inaccurata e falsa.”
Siberling ha chiesto spiegazioni ad Holly sul perché non si sia mai fatto un revival, lasciando intendere il cattivo rapporto tra il cast.
Interviene la Milano che dice:
“So cos’è accurato e vero – niente mi renderebbe più felice di riunirmi con queste forti, talentuose, potenti donne” la Milano ha taggato le sue ex co-star scrivendo: sorelle per la vita.
La Combs ha poi taggato Brian Krause, Leo in Charmed e per finire ha scritto al regista del reboot:
“Va al diavolo, Brad. Davvero.”
Cosa ne pensate?
Comments