Senza categoria

Holly Marie Combs e Shannen Doherty ai ferri corti, le due non si parlano più

Holly Marie Combs e Shannen Doherty sono sempre state molto amiche. Fu proprio Shannen a consigliare Holly ad Aaron Spelling per il ruolo di Piper in Streghe.

Le due sono rimaste amiche anche dopo l’uscita di scena di Shannen da Streghe. Eppure, ad oggi, le amiche – che hanno anche girato un reality on the road insieme – non si parlano più. Una volta tanto unite, le due non solo hanno smesso di seguirsi sui social, ma non si fanno vedere più insieme.

Non sappiamo le reali motivazioni, ma Shannen tempo fa da Chelsea Handler rivelò di aver perso molti amici a causa del cancro.

L’attrice disse:

Le persone iniziarono a dirmi – Um, no, non sei più divertente. Sei malata e non bevi. Parli di cancro e non voglio sentirti parlare di cancro. Voglio parlare di me – Mi spezzò il cuore. Ma allo stesso tempo mi fece capire molte cose.

Non sappiamo se queste parole si riferiscono ad Holly. Sappiamo che Shannen sta sconfiggendo la malattia un giorno alla volta e ne sta uscendo vittoriosa. Le auguriamo il meglio.

Ci auguriamo anche che un giorno Holly e Shannen – qualunque sia il motivo del litigio – possano tornare a frequentarsi e ad essere amiche.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments