

Holly Marie Combs (Piper in Streghe) non è affatto contenta della notizia del reboot di Streghe. L’attrice ha usato twitter per esprimere la sua opinione:
Here’s the thing. Until you ask us to rewrite it like Brad Kern did weekly don’t even think of capitalizing on our hard work. Charmed belongs to the 4 of us, our vast amount of writers, crews and predominantly the fans. FYI you will not fool them by owning a title/stamp. So bye.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 26 gennaio 2018
Ecco quello che penso. Fino a quando non ci chiederete di riscrivere la serie come Brad Kern ha fatto settimanalmente, non pensate neanche di guadagnare sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4 (lei, Shannen, Alyssa e Rose), il nostro vasto team di scrittori, la crew e i fan. Tanto per farvelo sapere, non li prenderete in giro solo perché avete la proprietà di un titolo/un logo. Quindi ciao.
Un nuovo reboot di Streghe è ufficialmente in lavorazione. Non è la prima volta che il network prova a riportare in vita Charmed. Il primo tentativo era stato fatto lo scorso anno con quello che – secondo i rumor – doveva essere un prequel. Una serie ambientata nel 1976 nel New England. Il pilot non convinse The CW e Mark Pedowitz.
Ma il network non vuole arrendersi. Ha ordinato infatti un nuovo pilot per un reboot di Streghe. La nuova serie avrà tuttavia un’altra premessa:
Parlerà sempre di tre sorelle, ma il setting sarà differente: tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere streghe.
Si occuperanno di sconfiggere i demoni, di combattere il maschilismo e di mantenere saldi i rapporti familiari.
Non è chiaro, per ora, se ci sarà qualche coinvolgimento delle protagoniste della serie originale: Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan.
Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team che si era occupato del precedente reboot, faranno da executive producers.
Comments