News

How To Get Away With Murder, Station 19 e For The People rinnovati

How To Get Away With Murder

Continuano ad essere ore decisive per i network, che stanno annunciando le decisioni sulla prossima stagione televisiva in vista degli Upfronts.

Arrivano belle notizie per i fan di Shondaland. How To Get Away With Murer è stato rinnovato per una quinta stagione. Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy, è stato rinnovato per una seconda stagione e, a sorpresa, anche For The People, il legal drama con Brittany Robertson, è stato rinnovato per una seconda stagione, un qualcosa che sicuramente non ci aspettavamo, visti i ratings.

How To Get Away With Murder

Un bel colpo per Shondaland, che ha visto tutte le sue serie di questa stagione salvate. Una bella rivincita dopo i flop di The Catch e Still-Star Crossed. Ricordiamo che Shonda ha siglato un importante accordo con Netflix, che la vedrà creare contenuti per la piattaforma.

Brutte notizie per altre serie ABC: Ten Days in the Valley, Inhumans, Deception, Kevin (Probably) Saves the World e The Crossing sono state cancellate, non torneranno la prossima stagione.

Un vero e proprio Red Wedding nelle ultime ore, che ha visto la cancellazione di serie molto amate, tra cui Lucifer e Brooklyn Nine-Nine, poi salvato da NBC.

Per quanto riguarda le motivazioni e le decisioni sul futuro dei network, bisognerà aspettare la prossima settimana e quindi gli Upfronts.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments