I Backstreet Boys in concerto dalle loro case con "I Want It That Way"

LuigiToto|

Backstreet Boys

I Backstreet Boys si sono riuniti in un concerto live… per una buona causa. Ovviamente il tutto dalle proprie case e i loro salotti, considerando la pandemia da Covid-19 e la doverosa distanza sociale.

Il gruppo si è riunito in occasione dell’Elton John’s iHeartRadio’s Living Room Concert for America, un concerto live con vari artisti che hanno cantato dalle loro case.

La band, composta da AJ McLean, Howie Dorough, Nick Carter, Brian Littrell e Kevin Richardson, ha cantato I Want It That Way, probabilmente la loro canzone più popolare. Il gruppo ha consigliato ai fan di restare. “È importante restare di buon umore durante questi tempi incerti. Rispondete con qualcosa che vi ha fatto sorridere questa settimana” recita un tweet della band.

Tra gli altri artisti che si sono esibiti durante la serata ci sono stati Mariah Carey, Billie Eilish e Alicia Keys. La situazione negli Stati Uniti sta peggiorando, quindi l’evento ha sicuramente aiutato a far sorridere qualche fan della band e gli amanti della musica. Più di 4 milioni di telespettatori in tv hanno assistito al concerto live.

La programmazione TV negli USA continua a subire enormi cambiamenti, cambiamenti che vanno ad impattare anche le serie tv.

Avete cantato anche voi a squarciagola “I Want It That Way”.