News

I creatori di Glee e il meraviglioso gesto per Naya Rivera

Glee Naya Rivera

Il corpo di Naya Rivera, la Santana Lopez di Glee, è stato ritrovato lo scorso lunedì 13 luglio (anniversario della morte di Cory Monteith) al Lago Piru, in California, dove l’attrice era scomparsa.

Suo figlio era stato ritrovato, da solo, sulla barca affittata. L’autopsia ha rivelato ciò che si sospettava: l’attrice è morta per annegamento. Le autorità suppongono che Naya abbia usato le sue ultime energie per salvare il bambino, Josey, spingendolo sulla barca, dopo che una corrente li aveva sorpresi.

Molti membri del cast di Glee hanno pubblicato dei tributi all’attrice. Tutte parole meravigliose, che testimoniano ancora una volta quanto Naya fosse amata. I creatori di Glee: Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan hanno deciso di compiere un gesto molto bello, aprendo un fondo per gli studi di Josey, il figlio di Naya. Gli studi futuri di Josey verranno saranno coperti da questo fondo.

I creatori di Glee hanno solo avuto parole di ammirazione per Naya, definendola: puntuale, professionale e sempre in grado di ricordare ogni singola battuta del copione.

“Naya non doveva essere una regular, ma ci sono bastati due episodi per capire che avevamo trovato una delle star più talentuose e speciali.” Hanno scritto i tre in un comunicato.

Naya è stata importante anche come uno dei primi personaggi latini LGBTQ+ in una relazione in uno show in prima serata.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments