J.K Rowling: "Harry Potter and the Cursed Child vi farà piangere"

LuigiToto|

Schermata-02-2457429-alle-15.41.10

Cari fan di Harry Potter che assisteranno allo spettacolo teatrale, sequel ufficiale del Potterverse, “Harry Potter and the Cursed Child”: portate i fazzoletti.

J.K Rowling ha rivelato su Twitter: “vi farà piangere. Se non lo farà, controlleremo le vostre funzioni vitali.” J.K ha rivelato di amare il potere di far provare forti emozioni ai fan e il nuovo capitolo di Harry Potter, che arriverà anche nelle librerie nella versione sceneggiatura, ne trasmetterà molte.

La storia sarà comunque ufficiale e ambientata nell’universo canonico di Harry Potter.

Distribuito in UK da Little Brown e in USA dalla Scholastic, il libro uscirà il 31 Luglio, data del compleanno di J.K e di Harry e data della premiere dello spettacolo teatrale.

La trama:

E’ sempre stato difficile essere Harry Potter e ora che è un dipendente del ministero della magia, un marito e padre di tre figli in età scolastica, le cose non sono cambiate.

Mentre Harry ha a che fare con un passato che rifiuta di restare dove appartiene, il suo figlio più piccolo, Albus, deve portare sulle spalle il peso di un’eredità di famiglia che non ha mai voluto.