Jane the Virgin 4: un colpo di scena che ha sconvolto tutti

@LuigiToto|

Jane the Virgin 4

Jane the Virgin è famosa per usare espedienti da telenovela, la premessa della serie si basa proprio su questo, in fondo. Ma nessuno si aspettava il colpo di scena che ha sconvolto tutti la scorsa notte negli USA, quando è andato in onda il finale della quarta stagione dello show.

Stiamo parlando del ritorno di Michael (Brett Dier). Il personaggio aveva infatti lasciato lo show nel corso della terza stagione. Era morto. E proprio quando la felicità tra lui e Jane era stata raggiunta., i due si erano sposati.

Questo è sicuramente un twist da telenovela. Ma vuol dire che Michael non è Michael? Jennie Urman, la showrunner, è rimasta vaga sulla risposta, ma ci ha assicurati che il Michael che abbiamo visto nel season finale non è un gemello cattivo. Ma è il Michael che abbiamo conosciuto e amato?

Jane the Virgin 4

Questa è una risposta per la quale dovremo attendere il primo episodio della quinta stagione.

Non ci sorprenderebbe un espediente narrativo del genere “quel tizio ha solo la faccia di Michael,” non si può mai sapere con Jane the Virgin.

Il ritorno era in programma da un anno, quindi almeno sappiamo che era nelle menti degli autori.

Sappiamo anche che la quinta stagione – secondo i rumor – potrebbe essere l’ultima della serie, quindi non ci sorprenderebbe rivedere il triangolo Rafael – Jane – Michael riportato in vita.

Cosa ne pensate del ritorno di Michael?

Fonte: Entertainment Weekly