Jennifer Aniston furiosa contro i tabloid: "non sono incinta, sono stufa!"

LuigiToto|

****ENVELOPE STORY FOR NOVEMBER 20, 2014. DO NOT USE PRIOR TO PUBLICATION********** BURBANK, CA., OCTOBER 22,, 2014, -- The Envelope talks with Jennifer Aniston, her Oscar potential roles in the Envelope Lead Actress Roundtable. (Kirk McKoy / Los Angeles Times)

Jennifer Aniston, stufa dei rumor su di lei e su una possibile gravidanza e soprattutto dell’attenzione dei media sul suo corpo, ha scritto una lettere aperta che ha intitolato “For the record.”

Nel pezzo, Jennifer dice:

«Sono molto arrabbiata del fatto che io venga criticata perché  il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia gonfia perché ho mangiato un hamburger o è stata fotografata da un’angolazione particolare».

«Il modo in cui i giornali parlano di me è semplicemente uno specchio di come noi vediamo e ritraiamo le donne in generale, cioè secondo un preciso canone standard di bellezza. Ma le donne sono complete con o senza un compagno, con o senza un figlio. E per quanto riguarda la bellezza del nostro corpo, è solo affare nostro, siamo noi a decidere. Non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che determiniamo il nostro modo di essere felici e contente».

La Aniston ha aggiunto anche che… quando sarà incinta, saremo i primi a saperlo.

GO JENNIFER!

Fonte