Celebrities

Johnny Depp e Amber Heard: accordo da 7 milioni secondo TMZ

0816-amber-heard-johnny-depp-getty-4

Secondo quanto riporta TMZ, il caso tra Amber Heard e Johnny Depp sarebbe chiuso. I due attori avrebbero trovato un accordo per il divorzio. L’attrice avrebbe anche ritirato la richiesta di un ordine restrittivo nei confronti di Depp, che era stato denunciato per violenza domestica.

Recentemente è apparso on-line un presunto video in cui viene mostrato un Depp in preda alla rabbia, dei vari rumor – e alcune immagini, sempre diffuse da TMZ – parlavano di una falange tagliata e di scritte con il sangue.

Johnny avrebbe acconsentito a pagare circa 7 milioni di dollari all’ex moglie, comprese le spese legali. Inizialmente c’erano 8 milioni sul tavolo.

Amber e Johnny hanno anche diffuso un comunicato, definiscono la loro relazione “intensamente passionale e qualche volta instabile, ma sempre legata da amore”. “Nessuna delle due parti  ha avanzato false accuse per interesse economico, non c’è mai stato nessun intento di ferire fisicamente o emotivamente”. La nota conclude annunciando che Amber “donerà il ricavato dal divorzio a un ente di beneficenza”, senza però specificare né il quanto né a chi.

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments