News

Justin Hartley: “una fan mi ha molestato, sono rimasto senza parole”, il racconto dell’attore

Justin Hartley

Justin Hartley è molto arrabbiato con un’ammiratrice. L’incontro con la donna è stato molto spiacevole e l’attore di This Is Us ha rimarcato che la fan dovrebbe vergognarsi di come si è comportata.

Hartley ha rivelato che stava cenando con degli amici a Chicago, una donna sconosciuta l’ha riconosciuto e ha iniziato a strillare. Dopo ciò è corsa verso di lui ed ha iniziato a baciarlo ininterrottamente su tutto il viso.  L’attore ha raccontato l’accaduto a Good Housekeeping:

“Le ho detto che non si corre verso le persone, iniziando a baciarle sul viso.” Justin ha poi detto alla donna: “se lo avessi fatto a te ora sarei in prigione. Per favore non farlo. E non sto provando ad insegnarti una lezione di vita, ma credo che questo consiglio ti farebbe bene. Non farlo mai più a nessuno.”

Justin Hartley

La fan poi ci è rimasta male e gli ha chiesto una foto, Justin ha rifiutato. “Non mi farò una foto con te dopo che mi hai praticamente molestato.”

Justin ha poi raccontato che mentre la donna lasciava il ristorante l’ha insultato. L’attore ovviamente è rimasto incredulo per l’intera vicenda. E ci crediamo.

Cosa ne pensate? Alcuni fan dovrebbero darsi una calmata.

Potremo rivedere Justin nella terza stagione di This Is Us, che debutterà questo autunno su NBC.

Fonte: Just Jared

 

 

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments