Kardashian/West Vs Swift Vs Grace Moretz Vs Ruby Rose Vs Selena Gomez Vs Zendaya Vs Bieber Vs Demi Lovato - IL MEGARIASSUNTONE

LuigiToto|

Schermata 2016-07-18 alle 12.04.57

LA InCIVIL WAR è questa.

Ma prima di tutto, dobbiamo fare un PREVIOUSLY ON:

Taylor Swift stava con Calvin Harris, si sono lasciati, lei si è messa con Tom Hiddleston. La Swift ha rivendicato la collaborazione nella canzone di successo “This Is What You Came For,” di Harris Ft Rihanna. Sembra che lei l’abbia scritta e che canti “Uuuuh Uuuuuh”. Harris si è arrabbiato come la merda e ha tirato fuori la faida tra Taylor Swift e Katy Perry, confermando che la Swift ha provato a sotterrare Katy Perry (non letteralmente).

Katy Perry ha lanciato qualche frecciatina su Twitter. Neanche velata.

Facciamo un passo ancora più indietro e parliamo del singolo di Kanye West “Famous.”

Kim Kardashian ha condiviso su Snapchat un video in cui suo marito, Kanye West, chiama Taylor Swift e avvisa la cantante riguardo il singolo che recita “I made that bitch famous…”. Taylor ha sempre detto che lei non sapeva del testo della canzone, mentre Kanye ha sempre dichiarato di averne parlato con la cantante. I due hanno un rapporto altalenante dai tempi degli MTV VMA 2009, durante i quali Kanye salì sul palco per dire che Beyoncé meritava il premio che aveva appena vinto Taylor.

Taylor, stufa, ha deciso di chiarire la situazione su Instagram.

“Dove in quel video c’è Kanye che mi dice che sarei stata chiamata “quella stronza” nella sua canzone? Non esiste perché non è mai successo. Non puoi controllare la reazione emotiva di qualcuno che viene chiamato “that bitch” davanti al mondo intero.” Il post continua “Ovviamente volevo che la canzone mi piacesse. Volevo credere a Kanye quando mi ha detto che avrei amato la canzone.”

Ha aggiunto:

“Volevo che avessimo una relazione amichevole. Mi promise che mi avrebbe fatto ascoltare la canzone, ma non l’ha mai fatto. Volevo essere di supporto durante la chiamata, ma non puoi approvare un qualcosa che non hai mai ascoltato.”

Taylor ha anche aggiunto che vorrebbe smettere di far parte di questa discussione.

Insomma, dov’è la verità?

Dopo le shade della Kardashian, sono intervenute Chloe Grace Moretz e Selena Gomez:

Schermata 2016-07-18 alle 11.48.05 Schermata 2016-07-18 alle 11.48.44

Entrambe hanno scritto di concentrarsi su cose ben più importanti di una stupida faida tra celebrities (tra le righe).

Un hater ha scritto a Selena perché non si sia fatta sentire per il movimento #BlakLivesMatter, la cantante ha risposto che un post su twitter non servirebbe a niente.

Gli hater della Swift e di Selena hanno fatto trendare #SelenaGoToSleep, che in poche parole vuol dire “vattene a dormì”,

In tutto ciò, la sorella di classe di Kim, Khloé, con la K, sentendosi punta nell’animo dai tweet di Chloe Grace Moretz, ha condiviso una foto della giovane attrice nuda, una foto fake e molto volgare.

Schermata 2016-07-18 alle 11.51.37

In molti non hanno gradito il gesto poco carino di Khloé. Bonjour Finesse!

Ruby Rose, con i suoi YO, è arrivata in difesa della piccola Grace Moretz che (PLUS, sta con Brooklyn Beckham).

Schermata 2016-07-18 alle 11.53.44

La Grace Moretz riprende la Kardashian. Ruby dice che quello che ha fatto è terribile, un hater dice che i 5 minuti di Ruby sono finiti con la terza stagione di OITNB.

Ruby ha risposto che ha appena girato 4 film.

IN THE MEANWHILE…

Zendaya sembra essersi allontanata dalla Swift Squad:

Schermata 2016-07-18 alle 11.57.44

Justin Bieber posta un video su Instagram con “Less hate, more love.”

Nel frattempo, Demi Lovato ha messo like ad un tweet che diceva “Amo Kim Kardashian.”

Una volta, la Lovato e la Gomez erano molto amiche.