Katy Keene cancellato: Lucy Hale in lacrime, intervengono Cami Mendes e Ian Harding

@LuigiToto|

Karty Keene, lo spin-off di Riverdale con Lucy Hale, è stato cancellato da The CW dopo una sola stagione. Lucy Hale interpretava la protagonista, una ragazza il cui sogno è quello di diventare una stilista.

La Hale ha condiviso la notizia della cancellazione sui social in un video sfogo, parlando di come questo lavoro (il lavoro da attrice) le abbia spezzato il cuore più di una volta (probabilmente la Hale si riferisce anche alla cancellazione di Life Sentence). La Hale si mostra molto abbattuta, triste per uno show a cui teneva molto. Quasi in lacrime, l’attrice chiede ai fan di continuare a vedere lo show su HBO Max o sulla app di The CW. Chissà, magari troverà una nuova casa.

Katy Keene

Il video lo trovate sul suo profilo Instagram

A darle supporto sono intervenuti Cami Mendes di Riverdale (sotto il post, con un cuoricino), e la sua ex co-star di Pretty Little Liars Ian Harding (il suo Ezra), che ha scritto:

“Sei così brava e così talentuosa. Questa è solo una buca per strada e sicuramente lavorerai di nuovo con persone così speciali e amorevoli come lo sei tu. Mi dispiace comunque. Sei una gioia e una campionessa”.

Katy Keene è un personaggio degli Archie Comics. La serie è musical dramedy che segue le avventure di Katy e dei suoi amici a New York e i protagonisti provano a fare carriera a Broadway, sulla passerella e negli studi di registrazione. Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale, era il produttore esecutivo insieme allo scrittore di Riverdale Michael Grassi, anche lui co-produttore esecutivo.

Ascolta ora il nuovo episodio del podcast:
Come ripartiranno le serie tv? (È vero che non ci saranno baci o determinate scene?) Ci saranno meno episodi? Le stagioni dureranno poco? Vi do i consigli per l’estate (in merito alle serie). Parliamo del Barchie, della mia top 5 dei teen drama, di Love, Victor e di tantissimo altro.
Basta premere play:

Ascolta “Come ripartiranno le serie tv?/Le serie tv da iniziare in estate” su Spreaker.