Emilia Clarke e Rose Leslie fanno domande inappropriate a Kit Harington

@LuigiToto|

Kit Harington Emilia Clarke Rose Leslie

Kit Harington ha presentato l’episodio di ieri sera del Saturday Night Live e ovviamente ci sono state delle sorprese relative a Game of Thrones.

Ogni guest deve fare un monologo iniziale e quello di Kit è stato interrotto da Emilia Clarke, da John Bradley e da Rose Leslie, la moglie. I tre hanno fatto a Kit domande abbastanza inappropriate. Emilia ha prima chiesto degli spoiler dalla stagione finale, Kit ha sottolineato che Emilia dovrebbe conoscere la fine dello show, l’interprete di Daenerys ha poi ricordato al nostro Jon Snow la scena d’amore che hanno girato… e il tutto è stato sia divertente che imbarazzante.

Kit Harington

Sono arrivate altre domande dal Re della Notte e da John Bradley (Sam). Ma la vera chicca arriva quando è il turno di Rose Leslie (Ygritte), moglie di Kit. La Leslie scherza sul fatto che i due hanno speso tutti i soldi di Game of Thrones e chiede a Kit come si manterranno da ora in avanti. “Non mi interessa Game of Thrones. Non sono una nerd”.

Rose ha poi continuato:

Kit Harington Rose Leslie

“Ho un’altra domanda. Quanto ci metterà la barba a ricrescere?”

“Ti amo anche io” ha risposto Kit.

Uno sketch molto divertente, che sicuramente ci prepara alle tragedie e alle sofferenza dell’ottava stagione di Game of Thrones.

L’ultima stagione partirà domenica prossima (il 14 aprile) e sarà composta da 6 episodi. Si tratta di uno degli eventi televisivi più attesi di sempre e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà l’epilogo dello show.

Cosa ne pensate del monologo di Kit Harington?