Cinema

La reunion di tutte le principesse Disney in Ralph Spacca Internet

Disney

Un sogno che diventa realtà. La Disney realizzerà una reunion regale nel sequel di Ralph Spaccatutto. Le prime immagine erano state proiettate all’evento D23 lo scorso anno, ma ora arrivano finalmente delle still ufficiali. Venellope von Schweetz si ritroverà in una stanza piena di principesse quando si unirà a Ralph in un’avventura attraverso l’internet.

Per l’occasione, rivedremo tantissimi personaggi iconici, tra cui Belle, Ariel, Jasmine, Mulan, Pocahontas, Elsa, Tiana, Rapunzel, Anna e Moana. Ci sarà anche un tocco di Pixar con Merida.

Nella prima clip disponibile dal film, le Principesse conoscono Vanellope von Scweetz e le chiedono se sia realmente una principessa:

“Hai i capelli magici?” chiede Rapunzel

“Mani magiche?” chiede Elsa

“Gli animali ti parlano?” chiede Cenerentola.

“Ti hanno avvelenata?” chiede Biancaneve.

Il tutto va avanti fino a quando non interviene per l’ultima volta Rapunzel: “pensano tutti che i tuoi problemi siano spariti perché è intervenuto un uomo alto e possente?”

La scena con le principesse inizia al minuto 1:35

 

Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 – La Trama

Sono passati sei anni dagli eventi del primo film e la storia si concentrerà sulle avventure di Ralph nel mondo di Internet. Quando un router Wi-Fi viene collegato ad una sala giochi, Ralph è costretto a cercare un pezzo di ricambio per riparare il videogioco Sugar Rush. In questa avventura sarà accompagnato dalla migliore amica Vanellope von Scweetz. I due conosceranno nuovi personaggi, nuovi mondi e soprattutto avranno l’occasione di assistere ad una speciale reunion delle principesse Disney.

Il sequel di Ralph Spaccatutto vedrà il ritorno del regista Rich Moore, che aveva già diretto la hit Zootropolis e il co-regista Phil Johnston. Ralph Breaks the Internet: Wreck-It-Ralph 2 arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 novembre 2018.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments