Kristin Kreuk coinvolta nella setta di Allison Mack? Ecco cosa sappiamo

@LuigiToto|

Kristin Kreuk coinvolta nella setta di Allison Mack? Ecco cosa sappiamo

Da quando la verità sull’organizzazione Nxivm è venuta fuori ed Allison Mack è stata arrestata, voci sul coinvolgimento di Kristen Kreuk, la Lana di Smallville, nella setta hanno iniziato a circolare. Anche perché secondo i fatti, sarebbero stati proprio la Kreuk e il suo fidanzato ad introdurre la Mack nel gruppo, che ricordiamo, è accusato di traffico di schiave sessuali, lavori forzati e violenze psicologiche. Ma ci sono novità, un’amica della Kreuk è scesa in sua difesa.

Kristin Kreuk

Kristin aveva scritto su Twitter:

Quando avevo circa 23 anni ho preso parte a dei programmi della NXIVM (la setta), quello che credevo essere un corso di crescita personale che mi aiutò a combattere la mia timidezza, ecco perché continuai a far parte di quel programma. Ho lasciato cinque anni fa e ho avuto contatti minimi con le persone coinvolte. Le accuse che mi sono state rivolte, di far parte del cerchio ristretto e di reclutare schiave sessuali sono assolutamente false. Durante il mio periodo nel programma non ho mai assistito ad attività illegali. Sono sconvolta e disgustata da ciò che è stato scoperto.

Kristin nega qualsiasi legame con le attività illegali della setta, dunque. Una sua collega, l’attrice canadese Sarah Edmondson ha assicurato che la Kreuk è estranea ai fatti, scrivendo:

Per la cronaca, la mia cara amica Kristin Kreuk non è mai stata coinvolta nel cerchio ristretto di NXIVM. Non ha mai reclutato schiave sessuali ed è fuori dal 2013, prima che le cose diventassero strane. È una persona amorevole che non dovrebbe essere coinvolta in questo macello.

D’altra parte, Kristin ed Allison sono sempre state molto amiche, ci chiediamo se la Kreuk sapesse qualcosa sulle attività illegali dell’organizzazione.

Nel frattempo, continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda.