Lauren Graham e Alexis Bledel: "Gilmore Girls è una serie tv femminista"

@LuigiToto|

Lauren Graham and Alexis Bledel photographed on the Gilmore Girls' set in Burbank, CA on SUNDAY, MARCH 13, 2016. Photographs by Chris Craymer Wardrobe Styling: Brenda Maben; Wardrobe Styling Assistant: Briana Heavener; Bledel's hair: Bridget Brager/Bumble and Bumble/The Wall Group; Makeup: Kelsey Deenihan/mark./The Wall Group; Graham’s Hair: David Babaii/ghd Tools; Makeup: Angela Levin/TRACEY MATTINGLY; Production: Allison Elioff/Sunny 16 Productions

Il revival di Gilmore Girls sarà disponibile dal 25 Novembre su Netflix. Lauren Graham e Alexis Bledel, Lorelai e Rory nella serie, hanno parlato della vera natura della serie:

“Sarei remissiva se non ammettessi che la principale forza di Rory e Lorelai, anche se credono nel vero amore, sia che hanno loro stesse e si supportano a vicenda” ha detto la Graham. “Lo show è piuttosto femminista nel senso che è sempre stato grandioso per loro avere l’amore, ma sono state bene anche senza. Essere in grado di essere auto-sufficienti è la cosa che permette a queste donne di avere delle relazioni.

Ecco perché qualche volta alziamo gli occhi alla domanda: Di che Team sei? Per noi è: non ha importanza. Rory starà alla grande nonostante tutto. Penso che sia il messaggio nascosto dello show.”

Riguardo Team Jess, Team Logan, etc, la Bladel ammette:

“Non ci ho neanche pensato! Mi domandavo cosa Rory avesse raggiunto con la sua carriera. Volevo una ricompensa per tutto il suo duro lavoro. E’ stata sempre molto ambiziosa a livello accademico. Volevo sapere questo.”

Nonostante tutto, sia per Lauren che per Alexis, sia Lorelai che Rory credono nel vero amore.