News

Le coppie delle serie TV che volevamo insieme… ma non è successo

Le serie TV sono piene di coppie che hanno avuto i loro happy ending. Molte ship fortunate hanno avuto modo di costruire un bel percorso e dichiararsi amore eterno alla fine di varie serie tv. Ma ci sono anche coppie, molto popolari, che il pubblico voleva insieme ma che… non è semplicemente successo. I motivi sono vari: da uscite dal cast, a morti, a decisioni degli autori di intraprendere un’altra strada.

Cole e Phoebe, Streghe

Streghe

Cole e Phoebe si amavano da morire e nonostante il mezzo demone abbia ferito la strega più volte, non possiamo accettare il fatto che il vero amore di Phoebe fosse Cupido. Nessuno ci ha mai veramente creduto, vero? Ci domandiamo cosa sarebbe successo se Julian McMahon non avesse lasciato la serie.

Prue ed Andy, Streghe

Streghe

Non abbiamo ancora superato la morte di Andy. E neanche quella di Prue. Nella prima stagione di Streghe abbiamo shippato tanto questa coppia, Andy è l’unico ad essere riuscito a scalfire il cuore della maggiore delle Halliwell.

Brenda e Dylan, Beverly Hills 90210

BH 90210

Se eravate Team Kelly ci dispiace, Brenda e Dylan avranno sempre un posto speciale nel cuore di noi shipper. Si stavano riavvicinando alla fine della quarta stagione, ma Shannen Doherty ha lasciato la serie. Nel revival/sequel 90210 poi abbiamo scoperto che Dylan ha un figlio con Kelly ma loro due non stanno insieme.

Mark e Lexie, Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

Mark e Lexie non sono finiti insieme perché… sono morti. Almeno hanno avuto il tempo di dichiararsi un’ultima volta. I due si amavano profondamente e vederli morire a poca distanza l’uno dall’altra ci ha spezzato il cuore.

Meredith e Derek, Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

Meredith potrà sicuramente trovare un nuovo amore, ma Derek resterà sempre nel suo cuore, sarà sempre parte di lei.

Marissa e Ryan, The O.C.

The OC

Fin dal loro primo incontro, Marissa e Ryan sono stati LA coppia. Nonostante i tira e molla i due sono sempre tornati a volersi. La morte di Marissa ha segnato una profonda ferita in Ryan, tanto che non crediamo si sia mai ripreso davvero.

Rory e Jess, Gilmore Girls

Gilmore Girls

Rory e Jess per molti erano la coppia giusta di Una Mamma per Amica. Si sono sempre capiti, si sono sempre supportati e anche se le cose non hanno funzionato, crediamo che ci sia qualcosa di speciale tra di loro e ci sarà sempre. E dateci un secondo revival per sistemare le cose!

Willow e Tara, Buffy

Buffy

Non supereremo mai la morte di Tara, non solo perché ci ha dato Dark Willow, ma anche perché ha tolto alla dolce strega il suo true love.

Buffy e Spike, Buffy

Buffy

Hanno avuto una storia incredibile, una storia difficile e travagliata, si sono odiati, detestati, capiti e poi… amati. Non dimenticheremo mai quel “ti amo” finale e la conferma, da parte di Joss Whedon, che era un ti amo sincero. Spike non ci ha creduto, noi sì.

Eric e Sookie, True Blood

La maggior parte dei fan di True Blood voleva Eric e Sookie insieme… gli autori volevano Sookie e Bill. La chimica tra Eric e Sookie era alle stelle ed è stata protagonista delle stagioni migliori di True Blood. La loro tensione emotiva e fisica ci ha regalato tra i momenti migliori della serie. Purtroppo le cose non sono finite bene. Ma i due sono ancora vivi.

Ship su cui stiamo perdendo la speranza in Serie TV ancora in corso (NON CI ARRENDEREMO MAI)

Bellamy e Clarke, The 100

The 100

C’è chi li ama, c’è chi li odia, ma è innegabile il sentimento che provano l’uno per l’altra, di qualsiasi natura sia. Non sappiamo se qualcosa di romantico si concretizzerà tra di loro, ma è impossibile non inserirli in questa lista.

Ian e Mickey, Shameless

Le cose tra Ian e Mickey sono state lasciate con una sorta di finale semi-chiuso. C’è ancora una speranza che Ian decida di lasciare tutto e raggiungere il suo vero amore, per ora non è la cosa giusta, ma chissà… forse un giorno lo sarà.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments