Zack e Cody al Grand Hotel
Molto più bello del suo spin-off da “crociera” Zack e Cody al Grand Hotel era una comedy leggera che ci ha regalato Ashley Tisdale e ci ha fatto conoscere i gemellini Dylan e Cole. Inoltre, London Tipton è uno dei personaggi più riusciti di Disney Channel.
Sonny Tra le Stelle
Sonny e Chad erano la ship delle ship Disney. Purtroppo questo show è durato poco, ma aveva una premessa molto originale: uno show within a show. Con una giovane Demi Lovato.
Hanna Montana
La serie che ha presentato al mondo Miley Cyrus. Il meglio dei due mondi, giusto?
Il Famoso Jett Jackson
In pochi ricorderanno questo show, era una delle primissime Disney Channel Original Series, mi sta ancora molto a cuore ed era un po’ il precursore di Hanna Montana e le doppie vite in casa Disney.
Phil dal Futuro
Phil Dal Futuro è durato solo due stagioni, ma resta uno dei miei Disney show preferiti di sempre.
Girl Meets World
Una delle poche serie recenti che guardo con piacere, sequel di “Crescere Che Fatica”, Girl Meets World ha tanto cuore e fa genuinamente ridere!
Raven
Raven è di diritto in questa classifica per svariati motivi. Fu la prima serie Disney a sorpassare i 65 episodi ed è sicuramente presente nei ricordi di tutti noi pre-teens/adolescenti dei primi anni 2000
Lizzie McGuire
Non c’è davvero bisogno di spiegazioni. Siamo cresciuti con Lizzie McGuire e siamo persone migliori grazie ad Hilary Duff.
Comments