Le migliori serie Disney Channel di sempre

LuigiToto|

Zack e Cody al Grand Hotel

Molto più bello del suo spin-off da “crociera” Zack e Cody al Grand Hotel era una comedy leggera che ci ha regalato Ashley Tisdale e ci ha fatto conoscere i gemellini Dylan e Cole. Inoltre, London Tipton è uno dei personaggi più riusciti di Disney Channel.

Sonny Tra le Stelle

08_chadcrashessonnysinterview-1

Sonny e Chad erano la ship delle ship Disney. Purtroppo questo show è durato poco, ma aveva una premessa molto originale: uno show within a show. Con una giovane Demi Lovato.

Hanna Montana

La serie che ha presentato al mondo Miley Cyrus. Il meglio dei due mondi, giusto?

Il Famoso Jett Jackson

In pochi ricorderanno questo show, era una delle primissime Disney Channel Original Series, mi sta ancora molto a cuore ed era un po’ il precursore di Hanna Montana e le doppie vite in casa Disney.

Phil dal Futuro

Phil Dal Futuro è durato solo due stagioni, ma resta uno dei miei Disney show preferiti di sempre.

Girl Meets World

Una delle poche serie recenti che guardo con piacere, sequel di “Crescere Che Fatica”, Girl Meets World ha tanto cuore e fa genuinamente ridere!

Raven

Raven è di diritto in questa classifica per svariati motivi. Fu la prima serie Disney a sorpassare i 65 episodi ed è sicuramente presente nei ricordi di tutti noi pre-teens/adolescenti dei primi anni 2000

Lizzie McGuire

Non c’è davvero bisogno di spiegazioni. Siamo cresciuti con Lizzie McGuire e siamo persone migliori grazie ad Hilary Duff.